“Sogno, Credo, Realizzo” Il Futuro Senza Limiti

Con l’iniziativa “Sogno, Credo, Realizzo” la Fondazione vuole sostenere i progetti in fase di avvio delle realtà presenti sul territorio per dare alle persone con disabilità la libertà di creare il proprio Progetto di Vita, lasciandole sempre libere di scegliere dove, come e con chi vivere. In questo modo dare loro la migliore Qualità di Vita possibile.

Supportando la Rete Anffas nella realizzazione delle nuove progettualità potremmo avanzare i tempi di realizzazione dei progetti e dare supporto, il prima possibile, a tutte quelle situazioni a rischio.

“Sogno, Credo, Realizzo” rappresenta la passione della Fondazione e dei propri Partner testimoniando la volontà di voler agire ora per poter gatantire alle persone con disabilità ed alle loro famiglie un futuro sereno!

Messaggi dai sostenitori

Non ci sono ancora messaggi da parte dei sostenitori di questa campagna